Haitstylist Layout: giochi di cerchi, Gold and Black

By 14:16:00 , , , , , , , , , , , , , , , ,



La mia tela preferita, la piĆ¹ significativa per #AntoniettaVaInPensione: un momento di una sfilata a cui mia mamma ha partecipato e che la ritrae mentre con passione e professionalitĆ  realizza una acconciatura "senza-tempo".
My favorite Layout on Canvas!! Ahairstyle performance of my mother <3 I decidet to  celebrate this moment in black and white circles with a touch of gol. I love this Modascrap Stencil! as a 3d elemente i added a Hairbrush ;)


Per questo layout ho scelto una tela rettangolare ed ho voluto giocare con il bianco e nero  (dettagli oro! se qualcosa non sberluccica..non l'ho fatto io :)))) e sulla contrapposizione fra forme sferiche e  rettangoli.
Il primo passaggio ĆØ stato realizzare lo sfondo utilizzando gesso nero e lo stencil di Modascrap (ma quanto ĆØ splendidooooooo). L'intenzione era di creare un movimento da sinistra a destra e creare due punti focali in cui inserire le due foto.

A partire da questo ho iniziato a sovrapporre altri cerchi utilizzando lo stesso stencil e polveri per embossare oro e trasparenti. Prima di passare alla mattatura delle foto, ho provato ad inserire un elemento 3d a sorpresa: un pettine con una forma ondulata su cui ho passato una generosa mano di gesso bianco.



Quindi ho inserito le foto, utilizzando un layering di rettangoli di carta di spessori e colori diversi e aggiungendo alcuni scritte in chipboard adesivo.




ed ecco alcuni dettagli:





















Questa ĆØ in assoluto la tela che preferisco e che rispetta al 100% l'idea visiva che volevo trasmettere. Voi che ne pensate? quale ĆØ la vostra preferita?



You Might Also Like

3 commenti