ATC challenge - una amicizia creativa resa in 4 atc...in un'ora!

By 13:04:00 , , , ,


E' l'ultimo giorno d'estate: Finita l'estate, finito il challenge di ATC creative party!!

sicuri?!?!?! ma figuriamoci se quelle mattacchione delle amministratici del gruppo non se ne inventavano una all'ultimo minuto! ecco il messaggio apparso l'ultimo giorno:

******* PEnsAcI e... partecipa!!! *******
😃😃😃😃 💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼💃🏼 siamo arrivate alla fine della stagioneeeee e.... Come avete intenzione... Se la avete.... Di congedare la vostra swappina????? 😃😃😃😃😃
😈😈😈😈😈 ci sgabuzziamooooo???? 
Dovete realizzare una serie entro questa a
Mezzanotte.... Potete fare una serie da 2 ATCs a testa o una può scegliere di farne 4!!!! 😜😜😜😜😜 
Tema: pensaci e partecipa - estate!!! Potete usare il banner... Potete usare i nomi degli eventi... potete usare tutto ciò che vi ricorda Pensaci e Partecipa Estate....ma
Unico vincolo: NON DEVONO ESSERE SEMPLICI!!!! 😈😈😈😈😈😈😈


arghhhh!! ovviamente a lavoro non si può creare e la mia compagna di avventure Elisa sarebbe stata a cena fuori!! che si fa?
beh..io mi son piazzata sulla scrivania ed ho guardato i materiali residui dall'ultimo progetto: strisce di carta, fustellate e garza... Idea trovata!!

Ho applicato tutto su una base di cartone vegetale, leggermente inferiore alle misure standard di 4 atc e ho ricoperto le stratificazioni con il gesso.




Poi ho fatto scegliere ad Elisa Favari  con cosa colorare: lei ha scelto i gelatos!  Ho iniziato a passarli, stendendoli con le dita e  ammorbidendo l'effetto con acqua spruzzata qua e là.
I nostri nomi, in due direzioni opposte ma realizzate con lo stesso stencil (un po' come la nostra esperienza di coppia creativa). ho decorat le atc con dell'acetato, qualche dots e delle freccette in legno.


SERIE 73


Swap pensaci e partecipa-  II FASE 


Giuliana & Elisa





viceversa

You Might Also Like

0 commenti